Categorie
Poesia Teatro

Semplicemente


Semplicemente

Vedermi?

Vedermi è facile:

la cosa più facile del mondo.

E se ti guardi intorno

io non mi sposto,

sono al mio posto

l’unico che voglio

lo sento dentro,

non ho un solo dubbio.

Non è una decisione

è la mia vita.

Magari qualche volta

mi vedrai di spalle,

altre di fianco

o qualche passo avanti

o indietro, se talora sarò stanco.

Non è un atteggiamento

o solo un modo per averti per me

e starti accanto.

Ti sto vicino

per essere sempre pronto

a darti la mia mano

se la vuoi.

Non è d’amore questa mia poesia,

solo testimonianza,

il breve racconto

di un uomo fortunato.

La sintesi minuta

di una storia ampia

che parte da lontano

e ancora corre.

Abner Rossi

7 risposte su “Semplicemente”

cercavo queste parole semplice x ritrovare……e ritrovarmi……E ANCORA CORRE…………grazie Amico Abner…..

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.