Scegliersi


ogni giorno…

aldilà dei contenuti, confini,
similitudini vere o presunte,
letture della vita, convinzioni
credenze e opinioni.

Anche le notti,
anzi, nelle notti soprattutto,
quando la mente vira in ombra
e le maschere emigrano
lentamente, verso il sud
in bocconi di Paradiso.

Scegliersi quando fantasia
si spoglia in danza viva,
verità in scopo e certezza.

Io ti ho scelto per rivoluzione,
la mia, agognata da sempre
e sempre profumo.

Abner Rossi

1° ottobre 2015
(alla mia unica amante)

amore

 

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

