• icittadiniprimaditutto
    • 8 ottobre 2012

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  1. ALEGGIA UNA VENA SARCASTICA..MOLTO PUNGENTE…BELLO!UN VAGARE ALLA RICERCA DI UN POSTO MIGLIORE..MA CI SARA’ ?

    • Silvia Pasqualini
    • 10 ottobre 2012

    Abner sei grande!!!!!!!!! Queste tue parole inducono ad un confronto con noi stessi, é cio’ che é accaduto a me: un incontro con la mia anima, la mia nuda essenza, cosi’ senza veli, senza pretesti, belle piu’ baste profondota’ dell’essere.

    • Filomena Orsini
    • 18 novembre 2015

    Ogni volta che leggo le sue parole in poesia mi commuovo, le leggo, le rileggo e mi commuovo

    • ti ringrazio tanto…e ti abbraccio!
      puoi benissimo darmi del tu, se vuoi.

      Abner

  1. 4 marzo 2015
    Trackback from : carawan

Rispondi

